Terra e Fiume 2022

TERRA & FIUME 2022
 
siamo giunti al termine di questa sfida, certo dopo due anni di fermo forzato, si può solo che chiamare sfida .Tutto un’incognita, chi partecipa, chi lavora, chi organizza, riprendere in mano il tutto non è facile. Qualcuno ha detto “non so più come si fa un chiosco”, ed è vero si parte quasi ignoranti sulla questione. Volutamente per questioni di sicurezza si è voluto avere pochi chioschi, allargando le postazioni creando più posti a sedere, questo ha favorito la positività all’esito della commissione. La gente ha risposto molto molto bene all’evento, molti feedback positivi qualcuno negativo, ma molto giusti. Anche i mercatini hobbisti purtroppo causa il tempo e covid  arrivato all’ultimo hanno disdetto in parecchi, avevamo oltre 20 prenotazioni, purtroppo con la bora in atto non possono esporre i loro oggetti e gazebo, si potrebbero rovinare e perdere ovviamente il lavoro fatto. Se durante il giorno la festa è andata un po’ a singhiozzo con un tempo da ottobre inoltrato, la sera c’è stato il botto, tre serate di super concerti nonchè un’introduzione di divertimento con Briciole D’arte. Tanta gente giovani soprattutto che hanno confermato le giuste scelte di repertorio. 
Grandi problemi di realizzazione della manifestazione, sia burocratica che logistica, forti prescrizioni imposte da vari enti qualcosa è ancora in sospeso ma a breve chiuderemo la pratica. 
Un grazie di cuore a tutti soprattutto a chi ha voluto partecipare alla festa, ospiti, espositori, associazioni, commercianti, concessionarie, grazie a Asd Sport planet, Fit Mania, Olimpia danze, per averci portato una ventata di sport e divertimento. Grazie agli artisti di strada che hanno portato magia e risate. Grazie agli uffici comunali, Al sindaco e alla stratosferica Alessia Zambon. Grazie agli organizzatori della passeggiata con gli asini lungo il fiume Ausa, grazie al Cus Udine che nonostante il numero ridotto di atleti ha voluto essere con noi. Grazie alla Croce Verde e ai suoi volontari, Grazie al servizio di sicurezza Alexa presente 24h su 24. Grazie ai ragazzi di Giacomo Dp Service, macchine da guerra, fortissimi, grazie alle bande intervenute al raduno bandistico, grazie ai giostrai per aver fatto giocare i piccoli. Grazie a Barbara Grigiomedio, Ed infine un Grazie alla squadra Pro loco, inarrestabile e presente. 
Dimenticato qualcuno sicuramente, non me ne voglia, la stanchezza incombe per tutti. 
 

 

festa di terra e fiume 2022

Manifestazione organizzata dalla Pro Loco di Cervignano del Friuli APS

Guarda alcune immagini dell'evento e divertiti....

la cosa più bella è stata la partecipazione, il pubblico, la bella gente che è venuta a trovarci.

Dopo tanti sacrifici, questa è la soddisfazione più grande,

Grazie a tutti

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Scopri La Citta