Antica Fiera di San Martino – Edizione 2021

La Pro Loco di Cervignano del Friuli APS da sempre impegnata su coordinamento tra le associazioni per aiutarle nella preparazione, burocrazia e sicurezza dello Stand

Un impegno serio e responsabile dei volontari della Presidente e del Direttivo, realizzando riunioni, dando continue spiegazioni, contatti e realizzazione delle documentazioni per il SUAP regionale per pratiche: suolo pubblico, somministrazione cibi e bevande, intrattenimenti.

Le associazioni del territorio vi aspettano da sabato 13 novembre alla 149à Fiera di San Martino, chioschi enogastronomici e stand informativi.
Apd sporting club, Pro Cervignano calcio, Florit Renzo, A.C. La Rosa, Red Bus, Banda mandamentale, ABC Basket, Asd Baseball, Borgo Muscoli, Motoclub centauri Bassa Friulana, Cai club alpino italiano, Ricreatorio San Michele, SOS Pappagalli e Altri Esotici, Amici di Luna e Sam.

sanmartino #prolococervignanodelfriuli #cervignanodelfriuli #fiera #unpli #promoturismofvg #friuliveneziagiulia #giostre

Chiudi il menu