Ciao Ben Freccia o Benny

ciao Ben Freccia o Benny,
avevi più soprannomi ma tu eri uno solo o meglio sei uno solo. Lo speaker di molte iniziative motoristiche, ironia e professionalità sono le tue caratteristiche, cominciavi a parlare alle 9 di mattina e finchè non era finita la manifestazione non mollavi. Ci hai fatto divertire, ridere, avevi critiche ma anche tanti complimenti da dirci, le tue gratificazioni erano forza per noi, ci davi coraggio nei momenti di massima stanchezza.
Abbiamo Sentito i tuoi vocali ieri sera, perchè tu non ami i messaggi, per il Cervignano motor Festival, sei stato una colonna portante per noi, chiedevi i dati dei piloti per fare la telecronaca, te li dicevo e tu “a lui so già allora” e scoppiava la risata. L’anno scorso eri avvilito perchè saltavano parecchi eventi, causa sto maledetto virus, quando la passione per uno sport diventa vita, si sente che viene a mancare parte di noi, e questo ci hai detto più di una volta l’anno scorso.
Il prossimo Cervignano motor Festival lo dedicheremo a Te, lo faremo tuo e rideremo a crepapelle ricordando le tue battute.

Grazie di tutto Ben
Ciao!!!!

Chiudi il menu