APERTURA Casetta dell’Acqua Cervignano del Friuli

Comunicato Cafc

CAFC riaprirà dal 4 maggio le 36  casette dell’acqua distribuite  sui territori comunali. Nel fare rifornimento i cittadini dovranno attenersi scrupolosamente alle indicazioni dettate dalla Pubblica Autorità in materia di igiene, in particolare, evitare gli assembramenti, mantenendo almeno un metro di distanza tre le persone in coda e indossando guanti e mascherine.

L’acqua erogata risulta più fresca grazie ad un sistema di refrigerazione, senza filtri e addolcitori e questa è l’unica differenza rispetto all’acqua di rubinetto e, per chi la preferisce con le bollicine, è addizionata di CO2.

Le casette dell’acqua gestite da CAFC rappresentano un’opportunità per ricordare ancora una volta alla cittadinanza che bere acqua del rubinetto è una scelta salutare, sicura, economicamente vantaggiosa e sostenibile.

Ricordiamoche la Pro Loco di Cervignano del Friuli e’ rivendita ufficiale di Chiavette, Bottiglie e Borse per questo servizio.
Che la Sede della Pro Loco di Cervignano del Friuli riprenderà l’attività Sabato 23 maggio con le attenzioni richieste dai DPCM in vigore, rimane sempre a Vostra disposizione un operatore al 338 7852090 per informazioni.
Saluti dal Direttivo.

Chiudi il menu